Cerimonia di conferimento del premio annuale "laureato benemerito"
  13 Gennaio 2020

Cerimonia di conferimento del premio annuale "laureato benemerito"

Come da tradizione, l'Associazione dei laureati in Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano organizza la cerimonia di conferimento del premio annuale "laureato benemerito", che per il 2019 sarà assegnato alla Dott.ssa Marina Anna Tavassi, Presidente della Corte d'Appello di Milano. Il premio sarà conferito in occasione di una cerimonia pubblica, che si svolgerà lunedì 13 gennaio 2020 dalle 16.30 presso l'Università degli Studi di Milano, nella cornice della Sala Napoleonica di Via S. Antonio, 12. Nella stessa occasione saranno altresì premiati i 5 migliori neolaureati dell'ultimo anno.

Il premio sarà consegnato a margine di una tavola rotonda sul tema "Una giustizia efficiente, per il rilancio del Paese", alla quale parteciperanno il Sen. Prof. Mario Monti, il Dott. Salvatore Carrubba e la Prof.ssa Laura Salvaneschi. Il dibattito sarà introdotto e moderato dal Prof. Gian Luigi Gatta. Le conclusioni saranno affidate alla Presidente Tavassi.

La partecipazione è libera. L'incontro sarà preceduto, alle 15, dall'assemblea di Algiusmi e sarà seguito, alle 20.30 dalla cena sociale. Per informazionie prenotazioni: gaia.spinelli@unimi.it